TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

  1. Questo biglietto è valido solo per il viaggio per il quale è stato rilasciato.
  2. I passeggeri sono responsabili dei propri bagagli. La società non dovrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni o perdite.
  3. Gioielli, denaro o altri oggetti di valore possono essere consegnati al bar di bordo che provvederà a conservarli in un luogo sicuro.
  4. La società di navigazione non è responsabile di eventuali ritardi del viaggio, modifiche o cambiamenti di rotta a causa di maltempo, ordini emessi dal Ministero greco della Marina e del Mar Egeo o dalle autorità portuali o per cause di forza maggiore.
  5. I passeggeri non sono autorizzati a trasportare sostanze esplosive, infiammabili, incendiarie e pericolose in generale.
  6. I passeggeri sono tenuti al rispetto di tutte le disposizioni portuali, sanitarie e doganali.
  7. I passeggeri devono attenersi alle istruzioni del capitano e dell'equipaggio per quanto riguarda il mantenimento dell'ordine e la sicurezza della nave.
  8. Per reclami durante il viaggio, i passeggeri dovranno contattare il capitano e se non sono soddisfatti, dovranno mettersi in contatto con la società.
  9. Se, per qualsiasi motivo, il viaggio viene annullato per problemi con la nave o in caso di condizioni meteorologiche avverse, la società provvederà al rimborso del biglietto senza alcun altro obbligo nei confronti del passeggero o di terze parti.
  10. I passeggeri devono essere presenti nell'area d'imbarco 30 minuti prima della partenza. I passeggeri che perderanno la partenza della nave non avranno diritto al rimborso del biglietto. I passeggeri che informeranno di non effettuare il viaggio prima della partenza, avranno diritto al rimborso di metà prezzo del biglietto.
  11. I marinai, il capitano e l'equipaggio non hanno alcuna responsabilità per la perdita della vita, lesioni o altri danni del passeggero, derivanti dal mancato rispetto delle indicazioni del Capitano  e dell'equipaggio, a) durante la salita e la discesa dalla barca, b) durante l’attracco a  terra o al ritorno dall’imbarcazione a nuoto, c) mentre  la nave si trova  ancorata e il passeggero nuota nei pressi della barca (sosta nuoto)